• Azienda
  • Carriera
  • News & Stampa
  • Contatti
Kässbohrer Geländefahrzeug AGKässbohrer Geländefahrzeug AG

News

Passaggio del testimone in Austria sulla dirittura di arrivo

18 marzo 2021

Presso Kässbohrer Austria GmbH è in previsione il passaggio della direzione aziendale: Peter Soukal lascerà l'incarico nella primavera 2021 per godersi una meritata pensione. Al suo posto subentrerà Christian Paar.

Una pietra miliare per il PistenBully
Peter Soukal guarda con orgoglio ai 43 anni passati in Kässbohrer: ha iniziato la carriera nel 1978 come elettricista per veicoli presso SETRA Bussen e a partire dal 1980 ha rivestito per molti anni la funzione di montatore per i PistenBully, ha svolto svariate formazioni in tutto il mondo ed è infine diventato responsabile del Service. Dal 2006 ha gestito con successo l'attività della filiale austriaca di Kässbohrer.

La neve come habitat naturale
Anche Christian Paar è sempre stato vicino ai clienti fin dall'inizio: ha iniziato nel 2005 presso l'assistenza tecnica, per poi passare alle vendite e dal 2013 è responsabile della commercializzazione e del Service per SNOWsat Austria. Da aprile 2021 sarà il nuovo amministratore delegato di Kässbohrer Austria GmbH.

In viaggio insieme nel mezzo di tempi burrascosi
Attualmente stanno visitando insieme molti clienti di lunga data per i saluti di congedo dell'uno e di presentazione dell'altro e per scambiare opinioni sempre importanti con gli utilizzatori dei nostri prodotti e servizi. Dal prossimo aprile ognuno di loro inizierà un nuovo percorso di vita, che sarà sicuramente proficuo per entrambi! Fin da ora l'azienda e tutti i collaboratori augurano loro un fluido passaggio di consegne, successo e salute.

Cambio di testimone in Austria: Peter Soukal (a sinistra) e Christian Paar.